The misconceptions of me

di Vortex
(/viewuser.php?uid=120534)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


7# Siringa  


<< Gon, dai, non guardare l’ago, ci sono qua io. >> Killua stava tentando ormai da una buona mezz’ora di tranquillizzare il povero Gon, il quale, non appena si rendeva conto di avere una siringa a pochi centimetri di distanza, non riusciva a trattenersi dall’usare il Ren per impedire all’ago di trapassargli la pelle.
Il fatto è che le paure di Gon sono sempre state molto irrazionali. E non importava che avesse rischiato più e più volte la vita, che si fosse fatto saltare per aria una mano o che si fosse ridotto a un vegetale rinsecchito, quella maledetta siringa lo terrorizzava.
<< Dopo tutto questo, merito un premio, bello grosso anche. >> commentò, stritolando la mano di Killua, sudando freddo per non impedire all’infermiera di fare il proprio dovere.
<< Tranquillo, ho già un’idea per quando saremo arrivati a casa... >> il ghigno di Killua a tale affermazione lo fece raggelare sedutastante.
A conti fatti, sarebbe stato meglio rimanere in silenzio...




Note di Vortex: Chiedo venia! Sto pubblicando così tardi perché mi ero scordata completamente che fosse domenica, oltre al fatto che sono stata impegnata a fare cose tutto il santo giorno...
Niente, sono una stronza, lo so.
Per oggi mi levo subito dai cosiddetti ahahahah!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3313391