Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Vortex    15/11/2015    2 recensioni
50 occasioni di conoscersi, 50 sfumature di una relazione.
[GonxKillua]
[Raccolta partecipante alla Challenge "La sfida dei 200 prompt" indetta da msp17]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7# Siringa  


<< Gon, dai, non guardare l’ago, ci sono qua io. >> Killua stava tentando ormai da una buona mezz’ora di tranquillizzare il povero Gon, il quale, non appena si rendeva conto di avere una siringa a pochi centimetri di distanza, non riusciva a trattenersi dall’usare il Ren per impedire all’ago di trapassargli la pelle.
Il fatto è che le paure di Gon sono sempre state molto irrazionali. E non importava che avesse rischiato più e più volte la vita, che si fosse fatto saltare per aria una mano o che si fosse ridotto a un vegetale rinsecchito, quella maledetta siringa lo terrorizzava.
<< Dopo tutto questo, merito un premio, bello grosso anche. >> commentò, stritolando la mano di Killua, sudando freddo per non impedire all’infermiera di fare il proprio dovere.
<< Tranquillo, ho già un’idea per quando saremo arrivati a casa... >> il ghigno di Killua a tale affermazione lo fece raggelare sedutastante.
A conti fatti, sarebbe stato meglio rimanere in silenzio...




Note di Vortex: Chiedo venia! Sto pubblicando così tardi perché mi ero scordata completamente che fosse domenica, oltre al fatto che sono stata impegnata a fare cose tutto il santo giorno...
Niente, sono una stronza, lo so.
Per oggi mi levo subito dai cosiddetti ahahahah!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Vortex