Combattimento contro l'Hydra

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.9 Alla prossima caccia

Logan si portò il sigaro alle labbra e si affacciò alla finestra, alle sue spalle, su un tavolinetto c'era una pila di lattine di birra.
Tony lo raggiunse, si poggiò al davanzale della finestra con le spalle ed i gomiti e piegò il capo all'indietro guardando Logan.
"Allora, hai salvato dei bambini rapiti, restituito alla polvere le basi HYDRA e ubriacato per bene. Come mai guardi l'orizzonte depresso?".
"Tornerò alla scuola, ma volevo farmelo un goccio con te" rispose Logan, espirando una boccata di fumo.
Tony mugolò annuendo e piegò il capo all'indietro sospirando.
"Cap era sconvolto all'idea che avessi sterminato l'HYDRA da solo. La tua presenza nei dintorni lo ha fatto smettere di far domande a se stesso".
Logan inspirò lentamente sentendo il sapore della nicotina, il vento gli scompigliava i capelli e il fumo gli carezzava la pelle abbronzata.
"Puoi usare il mio alone di farlocca leggenda quando vuoi, se é per salvare dei bambini" lo rassicurò.
Tony ridacchiò, si sporse afferrando il sigaro dalle dita di Logan, se lo portò alle labbra e aspirò profondamente chiudendo gli occhi. Espirò, osservò le nuvolette di fumo e accennò un sorriso.
"Qualcuno che mi faccia da ombra, ah?" chiese.
Sogghignò, fece l'occhiolino e gli porse il sigaro.
"Proprio quello che mi serve per la mia prossima caccia".
"Alla prossima, allora" gli rispose Logan.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3420513