Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    02/04/2016    0 recensioni
[Post-Capitan America].
Tony aiuterà Steven a sconfiggere l'Hydra? In una serie di equivoci e strani accadimenti cosa succederà?
Partecipa alla challenge Challenge- roulette: fate la vostra storia!
Prompt: 18: Idra di Lerna
Genere: Avventura, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.9 Alla prossima caccia

Logan si portò il sigaro alle labbra e si affacciò alla finestra, alle sue spalle, su un tavolinetto c'era una pila di lattine di birra.
Tony lo raggiunse, si poggiò al davanzale della finestra con le spalle ed i gomiti e piegò il capo all'indietro guardando Logan.
"Allora, hai salvato dei bambini rapiti, restituito alla polvere le basi HYDRA e ubriacato per bene. Come mai guardi l'orizzonte depresso?".
"Tornerò alla scuola, ma volevo farmelo un goccio con te" rispose Logan, espirando una boccata di fumo.
Tony mugolò annuendo e piegò il capo all'indietro sospirando.
"Cap era sconvolto all'idea che avessi sterminato l'HYDRA da solo. La tua presenza nei dintorni lo ha fatto smettere di far domande a se stesso".
Logan inspirò lentamente sentendo il sapore della nicotina, il vento gli scompigliava i capelli e il fumo gli carezzava la pelle abbronzata.
"Puoi usare il mio alone di farlocca leggenda quando vuoi, se é per salvare dei bambini" lo rassicurò.
Tony ridacchiò, si sporse afferrando il sigaro dalle dita di Logan, se lo portò alle labbra e aspirò profondamente chiudendo gli occhi. Espirò, osservò le nuvolette di fumo e accennò un sorriso.
"Qualcuno che mi faccia da ombra, ah?" chiese.
Sogghignò, fece l'occhiolino e gli porse il sigaro.
"Proprio quello che mi serve per la mia prossima caccia".
"Alla prossima, allora" gli rispose Logan.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy