_Wish You Where Here_

di Ili_sere_nere
(/viewuser.php?uid=62293)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Wish You Where Here

 

 

Seduto su una sponda del fiume, la osservavi allenarsi con le altre donne del villaggio, fiera e coraggiosa come sempre era stata.
Lei, la ragazza di cui ti eri innamorato.
Lei, la madre dei tuoi figli.

Lei, la donna che avevi lasciato andare via; ricordi ancora la sua espressione ferita, i suoi grandi occhi che ti sfidavano a mettere in atto la tua decisione, nonostante tutto il dolore che quella tua scelta le causasse.
Per te, lei era una coraggiosa amazzone che, sebbene fosse solo una giovane donna, aveva sempre combattuto col coraggio di un uomo. I capelli biondi, sciolti e le lunghe trecce che le ricadevano sulle spalle, uno sguardo colmo d’amore e un sorriso per cui anche il Dio Odino avrebbe fatto follie per averlo solo per sé… Era lei la Dea che riempiva i tuoi sogni la notte.
E adesso, seduto su quella stessa sponda del fiume, osservi il campo di allenamento coperto da una spessa coltre di neve. Nessuno sarebbe venuto ad allenarsi, né ora, né mai, perché lei non c’era e non sarebbe più tornata in quelle terre.
Non sarebbe più tornata da te.

 

 

*

Prima volta che scrivo di Vikings e di Ragnar e Lagertha, ma ho i feels in palla e la S4 non sta aiutando affatto a placarli anzi, Ragnar che fa il premuroso con Lagertha è una mazzata al cuore!
Ringrazio Chara per il promptFredda come l’inverno mentre si allontana da te, ma tiepida come la primavera mentre, carezzando il legno della bara, ti dice addio.”  - che urla angst come se non ci fosse un domani -, lasciatomi per il Drabble Weekend indetto in We are out for prompt .
Bye bye :*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3445061