Di Yato, Samurai e Mercanti in Astronavi.

di izzie_sadaharu
(/viewuser.php?uid=704941)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ANNUNCIO

Credo che si fosse intuito già da tempo che trovo molto difficile continuare questa storia. Ho sempre dato la colpa alla mancanza di ispirazione - e in parte è vero, ma credo che il punto sia un altro: gli sviluppi del manga mi stanno veramente facendo perdere "fiducia" nella mia storia. Tutto sta diventando OOC, le situazioni non sono più realistiche, personaggi anche minori che nel manga sono diventanti principali, poi nuovi personaggi fondamentali, insomma niente regge più questa storia. Inoltre, gli ultimissimi capitoli hanno comportato modifiche nel rapporto sibling degli Yato, quindi veramente faccio fatica a continuarla.
Per ora la metto in stand-by (lo scriverò anche nelle avvertenze), nel caso la continuerò in futuro. Chiedo scusa a tutti coloro che continuavano a leggerla, impavidi e stoici; grazie mille di tutto il supporto che mi avete dato, siete stati davvero fantastici.
Se avete voglia, mi troverete in altre storie, targate Gintama ma anche di altri fandom. 
Spero di risentirvi presto :)
Alla prossima

Isabella aka izzie_sadaharu

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3457853