Cambia menti

di Wellesandra
(/viewuser.php?uid=173600)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                                             8. FELICITA'

Ora affronto tutto con più serenità. Non so fare degli esempi, ma è così.
Chissà cosa accadrà tra un mese, quando metterò alla prova le mie conoscenze. Intanto, però, mi esercito.
Qualunque cosa accada, io affronterò quel confine. Lo sconfiggerò e salterò verso l'altro limite. E se, guarda caso, cadessi nel burrone, troverei il modo di risalire il più velocemente possibile.

Non permetterò più a nessuno, nemmeno alla sottoscritta, di pensare male di me, perché io posso, io sono.


ANGOLO AUTRICE
Vorrei ringraziare con tutto il mio cuore coloro che hanno scelto di utilizzare il loro tempo per leggere questa storia autobiografica, scritta in modo fin troppo particolare, anche per me. Cercherò di spiegare con poche parole il motivo per il quale ho preferito raccontarla in questo modo. I capitoli che avete letto sono come dei passi, quelli attuati dalla protagonista in modo non istantaneo, ma meditati per lunghi, lunghissimi mesi. Sono stati periodi davvero brutti e , così come era confuso ciò che le veniva mostrato, così era confusa la sua mente. Sono momenti spaventosi, perché simili alla droga: quando ne diventi indipendente, è difficile uscirne fuori. C'è sempre la paura, quella che con la sua voce sottile ti trascina verso il basso, verso quel burrone personale da cui sai di poterne uscire, ma non è facile.
Ed è per questo che vorrei ringraziare chi ogni giorno mi ispira a scrivere e, tra di essi, ci siete anche voi che leggete e che mi fate sentire meno sola.
Wellsie





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3466327