Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Wellesandra    10/06/2016    0 recensioni
"Cambia menti" è una OS divisa in più capitoli, per permettere al lettore di percorrere il viaggio interiore della protagonista.
È una storia basata su un'esperienza vissuta realmente e qui riportata in modo un po' particolare, così come è stato particolare il cambiamento psicologico narrato.
"Cambia menti" vuole testimoniare come siano, in realtà, le piccole cose a contare realmente, quei dettagli impensabili che rivoluzionano tutto.
I capitoli sono molto brevi sia per testimoniare la semplicità degli avvenimenti, sia perché è stata un'impresa, per me, descrivere gli stati d'animo così come sono, senza esagerazioni.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                             8. FELICITA'

Ora affronto tutto con più serenità. Non so fare degli esempi, ma è così.
Chissà cosa accadrà tra un mese, quando metterò alla prova le mie conoscenze. Intanto, però, mi esercito.
Qualunque cosa accada, io affronterò quel confine. Lo sconfiggerò e salterò verso l'altro limite. E se, guarda caso, cadessi nel burrone, troverei il modo di risalire il più velocemente possibile.

Non permetterò più a nessuno, nemmeno alla sottoscritta, di pensare male di me, perché io posso, io sono.


ANGOLO AUTRICE
Vorrei ringraziare con tutto il mio cuore coloro che hanno scelto di utilizzare il loro tempo per leggere questa storia autobiografica, scritta in modo fin troppo particolare, anche per me. Cercherò di spiegare con poche parole il motivo per il quale ho preferito raccontarla in questo modo. I capitoli che avete letto sono come dei passi, quelli attuati dalla protagonista in modo non istantaneo, ma meditati per lunghi, lunghissimi mesi. Sono stati periodi davvero brutti e , così come era confuso ciò che le veniva mostrato, così era confusa la sua mente. Sono momenti spaventosi, perché simili alla droga: quando ne diventi indipendente, è difficile uscirne fuori. C'è sempre la paura, quella che con la sua voce sottile ti trascina verso il basso, verso quel burrone personale da cui sai di poterne uscire, ma non è facile.
Ed è per questo che vorrei ringraziare chi ogni giorno mi ispira a scrivere e, tra di essi, ci siete anche voi che leggete e che mi fate sentire meno sola.
Wellsie

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Wellesandra