Friendship is Magic

di Ash Visconti
(/viewuser.php?uid=767090)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
 
Personaggi: Pippo e Paperino
Fandom: Kingdom Hearts
Avvertenze: Nessuna.
 
 
28.  Palloncino
 
“Ehi Pippo, cosa fai lì?” chiese Paperino.
Il Capitano delle Guardie del Castello Disney era infatti seduto su uno sgabello accanto ad un folto e sfavillante mucchio di palloncini fissati ad un grosso peso per terra.
“Yuk, un mio conoscente doveva assentarsi un attimo e mi ha chiesto di badare alla merce. Bello no?” Così in questa fiera ho qualcosa da fare”.
E Paperino alla fiera della Città Disney accompagnava Qui, Quo e Qua. Ma non gli dispiaceva tutto sommato. I tre paperotti chiesero di avere un palloncino ciascuno. Pippo acconsentì e si chinò a tagliare i fili dei palloncini richiesti chiedendoli che pagassero.
“Non puoi regalarceli?” fece Qui.
“No, no, la merce non è sua ed è giusto pagarli” gli fece notare Paperino ai piccoli nipoti prima che facessero commettere una sciocchezza a Pippo.
“Aiutooooooo!”
A quell’improvviso urlo si voltò sul chi vive e rimase di sasso.
Non si sapeva come, ma Pippo si era letteralmente imbrigliato i polsi nelle corde dei palloncini mentre cercava di staccarne uno, ed ora tutta quella massa di palloncini lo stava trasportando in aria manco fossero una mongolfiera.
Il mago si schiaffeggiò sulla faccia.
“Uack! Siamo alle solite!”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3586851