Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    30/11/2016    2 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Personaggi: Pippo e Paperino
Fandom: Kingdom Hearts
Avvertenze: Nessuna.
 
 
28.  Palloncino
 
“Ehi Pippo, cosa fai lì?” chiese Paperino.
Il Capitano delle Guardie del Castello Disney era infatti seduto su uno sgabello accanto ad un folto e sfavillante mucchio di palloncini fissati ad un grosso peso per terra.
“Yuk, un mio conoscente doveva assentarsi un attimo e mi ha chiesto di badare alla merce. Bello no?” Così in questa fiera ho qualcosa da fare”.
E Paperino alla fiera della Città Disney accompagnava Qui, Quo e Qua. Ma non gli dispiaceva tutto sommato. I tre paperotti chiesero di avere un palloncino ciascuno. Pippo acconsentì e si chinò a tagliare i fili dei palloncini richiesti chiedendoli che pagassero.
“Non puoi regalarceli?” fece Qui.
“No, no, la merce non è sua ed è giusto pagarli” gli fece notare Paperino ai piccoli nipoti prima che facessero commettere una sciocchezza a Pippo.
“Aiutooooooo!”
A quell’improvviso urlo si voltò sul chi vive e rimase di sasso.
Non si sapeva come, ma Pippo si era letteralmente imbrigliato i polsi nelle corde dei palloncini mentre cercava di staccarne uno, ed ora tutta quella massa di palloncini lo stava trasportando in aria manco fossero una mongolfiera.
Il mago si schiaffeggiò sulla faccia.
“Uack! Siamo alle solite!”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti