All of my memories keep you near

di acchiappanuvole
(/viewuser.php?uid=12012)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cheshire

Con quegli occhi vedi troppe cose” sorrideva “sarebbe meglio che tu non le vedessi, soffriresti meno, credi a me. Detto ciò penso proprio di poterti aiutare”.

Cheshire raccoglie il gomitolo, un gomitolo di lana color granata, se lo lascia scivolare per le scale questo rotola e rotola e rotola… è divertente! Quando il bambino malvagio gli aveva strappato gli occhi con le forbici, il mondo di Cheshire era diventato così buio e doloroso, la mente cominciò a graffiare, gli alberi urlavano con lo stridere degli uccelli. Una cattiveria così enorme alla quale solo la sua amata Alice aveva potuto porre rimedio.
Occhi nuovi! Occhi color gomitolo!
Non sanno vedere al buio come i  precedenti , e talvolta faticano a capire Alice. Ma anche così, Cheshire può ancora custodirla. Essere un buon  guardiano. Il mondo che ha costruito è così perfettamente distorto che ogni maledetto topo che tenta di invaderlo finisce divorato. Ma oggi c’è un odore nuovo, qualcuno di molto pericoloso che si aggira per le stanze sottosopra, Cheshire ha i sensi in allerta, ogni muscolo oin allarme. Quell’uomo è tornato.


Note:  vorrei scrivere qualcosa in più su Cheshire , devo dire che una delle cose che non posso perdonare a Vincent è la crudeltà che ha riservato al povero micio. Io adoro i gatti e guai toccarmeli!

 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3590261