Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: acchiappanuvole    05/12/2016    1 recensioni
"...la maggior parte di quelle persone sono nate dormendo, vivono dormendo, si sposano dormendo, allevano i figli dormendo, muoiono dormendo senza mai svegliarsi. Non arrivano mai a comprendere la bellezza e lo splendore di quella cosa che chiamiamo esistenza."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cheshire

Con quegli occhi vedi troppe cose” sorrideva “sarebbe meglio che tu non le vedessi, soffriresti meno, credi a me. Detto ciò penso proprio di poterti aiutare”.

Cheshire raccoglie il gomitolo, un gomitolo di lana color granata, se lo lascia scivolare per le scale questo rotola e rotola e rotola… è divertente! Quando il bambino malvagio gli aveva strappato gli occhi con le forbici, il mondo di Cheshire era diventato così buio e doloroso, la mente cominciò a graffiare, gli alberi urlavano con lo stridere degli uccelli. Una cattiveria così enorme alla quale solo la sua amata Alice aveva potuto porre rimedio.
Occhi nuovi! Occhi color gomitolo!
Non sanno vedere al buio come i  precedenti , e talvolta faticano a capire Alice. Ma anche così, Cheshire può ancora custodirla. Essere un buon  guardiano. Il mondo che ha costruito è così perfettamente distorto che ogni maledetto topo che tenta di invaderlo finisce divorato. Ma oggi c’è un odore nuovo, qualcuno di molto pericoloso che si aggira per le stanze sottosopra, Cheshire ha i sensi in allerta, ogni muscolo oin allarme. Quell’uomo è tornato.


Note:  vorrei scrivere qualcosa in più su Cheshire , devo dire che una delle cose che non posso perdonare a Vincent è la crudeltà che ha riservato al povero micio. Io adoro i gatti e guai toccarmeli!

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: acchiappanuvole