Organization XIII VS Akatsuki

di Princess of the Rose
(/viewuser.php?uid=26989)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Allora, vediamo se riesco a trovare le parole...
A scuola, in questo periodo, sono incredibilmente stressata, e mi devo concentrare molto su tutte le materie, specie matematica, la mia vera e propria bestia nera. Inoltre, in questo ultimo periodo sto soffrendo di vere e proprie crisi isteriche.
Ora, io non so che fare. Complice un calo di ispirazione, mi trovo costretta a sospendere questa fanfiction minimo fino alla fine di giugno. Lo so, sono imperdonabile, ma è il massimo che posso fare, e non voglio più fare ritardi enormi come questo. Il prossimo capitolo non è ancora terminato, però se riesco a sfruttare al meglio le ore libere, credo che per luglio sia tutto pronto, solo che a luglio parto per il mare. Ora, io intendevo finire la prima parte entro la fine di giugno, ma ormai credo che sia impossibile. Quindi, probabile che tutto riprende addirittura a settembre. E' giusto che vi avvisi, ma per allora, sono certa di averlo finito (e vorrei ben vedere).
Rinnovo fortemente le mie scuse, sono imperdonabile, lo so, ma sono disperata, e non so che fare.
Mi spiace ancora.
Maria Chiara




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=360843