Live a normal life

di Jade Tisdale
(/viewuser.php?uid=428923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

5. Doccia 

 

 

 

 

Sara chiuse gli occhi, beandosi di quell’istante di pace e tranquillità che provava ogni volta che l’acqua calda entrava a contatto con il suo corpo. Si passò una mano tra i capelli, riempiendoli di schiuma, e per un attimo desiderò di rimanere nella doccia per sempre.
Tuttavia, un attimo dopo, il ricordo di Nyssa la fece riemergere dai secondi di quiete che si era concessa. Sorrise senza neanche rendersene conto; nel giro di pochi mesi erano successe molte cose. Insieme ad Arrow avevano sconfitto Slade e il suo esercito, mentre Ra’s le aveva concesso una seconda occasione, e ora lei e la figlia del Demonio si erano prese una pausa dai loro incarichi trasferendosi temporaneamente a Starling City. Ancora non riusciva a credere che Ra’s avesse riconosciuto loro un po’ di tregua, ma forse stava finalmente iniziando a capire che non avrebbe potuto vietare a Nyssa di vivere la sua vita per l’eternità.
Nemmeno il fatto che la sua amata si stesse abituando alla vita di città le sembrava vero, ma l’idea cominciava a piacerle. D’altronde, avevano sempre voluto andarsene dalla Lega e vivere come due donne normali, ma Nyssa non aveva mai permesso che ciò accadesse perché sapeva che Ra’s non avrebbe mai acconsentito e che, al contrario, avrebbe fatto di tutto pur di evitarlo. Ma Sara era comunque felice.
Non sapeva se prima o poi l’occasione di avere quella vita che tanto desiderava si sarebbe presentata, o se avrebbe passato il resto della sua vita a Nanda Parbat, ma in quel momento non le importava: finché Nyssa fosse rimasta al suo fianco, sapeva che la sua vita sarebbe stata meravigliosa in ogni caso. E questo le bastava.

 

 

 

 

 

 

 

 

 






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3610661