Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    03/01/2017    0 recensioni
Storia partecipante all’OTP Challenge indetta sul forum di Efp
Dopo la sconfitta di Slade, Sara e Nyssa decidono di prendersi una pausa dagli incarichi della Lega. Tornano a Starling City, e Oliver le aiuta a trovare un appartamento, il primo passo per far capire all'erede del Demonio cosa significhi avere una vita normale.
#1. Colazione: La bionda rimase in silenzio per qualche secondo, dopodiché si sporse leggermente sul tavolo e sorrise. «Fino a quando resteremo qui, ti prometto che mi prenderò cura di te.»
#2. Ospite: «Per farmi perdonare per il disturbo» proseguì la castana, estraendo due oggetti dalla valigia «ho portato dei vecchi album di famiglia per passare il tempo.»
#3. Notte: Nyssa si rannicchiò come una bambina, chiudendo automaticamente gli occhi, e Canary continuò a coccolarla fino a quando non si addormentò serenamente.
#4. Festa: Inutile provare ad opporsi: Sara riusciva sempre ad averla vinta, in un modo o nell'altro.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Nyssa al Ghul, Sarah Lance
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

5. Doccia 

 

 

 

 

Sara chiuse gli occhi, beandosi di quell’istante di pace e tranquillità che provava ogni volta che l’acqua calda entrava a contatto con il suo corpo. Si passò una mano tra i capelli, riempiendoli di schiuma, e per un attimo desiderò di rimanere nella doccia per sempre.
Tuttavia, un attimo dopo, il ricordo di Nyssa la fece riemergere dai secondi di quiete che si era concessa. Sorrise senza neanche rendersene conto; nel giro di pochi mesi erano successe molte cose. Insieme ad Arrow avevano sconfitto Slade e il suo esercito, mentre Ra’s le aveva concesso una seconda occasione, e ora lei e la figlia del Demonio si erano prese una pausa dai loro incarichi trasferendosi temporaneamente a Starling City. Ancora non riusciva a credere che Ra’s avesse riconosciuto loro un po’ di tregua, ma forse stava finalmente iniziando a capire che non avrebbe potuto vietare a Nyssa di vivere la sua vita per l’eternità.
Nemmeno il fatto che la sua amata si stesse abituando alla vita di città le sembrava vero, ma l’idea cominciava a piacerle. D’altronde, avevano sempre voluto andarsene dalla Lega e vivere come due donne normali, ma Nyssa non aveva mai permesso che ciò accadesse perché sapeva che Ra’s non avrebbe mai acconsentito e che, al contrario, avrebbe fatto di tutto pur di evitarlo. Ma Sara era comunque felice.
Non sapeva se prima o poi l’occasione di avere quella vita che tanto desiderava si sarebbe presentata, o se avrebbe passato il resto della sua vita a Nanda Parbat, ma in quel momento non le importava: finché Nyssa fosse rimasta al suo fianco, sapeva che la sua vita sarebbe stata meravigliosa in ogni caso. E questo le bastava.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale