Friendship is Magic

di Ash Visconti
(/viewuser.php?uid=767090)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Draco e Bowen
Fandom: Dragonheart
Avvertenze: Leggetela ascoltandovi To The Stars dalla colonna sonora del film.
 
 
45. Stelle cadenti
 
Quanti uomini, quante donne, di notte avevano alzato lo sguardo al cielo stellato pensando a quanto erano insignificanti in confronto all’immensità dell’universo?
Ma Bowen ora alzava lo sguardo al cielo stellato non per riflessioni filosofiche, quelle le lasciava ad altri più competenti di lui, no ora alzava lo sguardo per fissare quella costellazione del drago che ora sapeva contenere le anime di quelle antiche e sagge creature, e che ora contava anche l’anima del suo amico drago, salita lassù alla fine della guerra contro Einon.
Con ultimo sussurro Draco lo aveva rassicurato, dicendogli di rivolgersi lassù quando avrebbero avuto bisogno di aiuto, consiglio e sostegno nei momenti difficili.
Ed ora il cavaliere diventato un cacciatore di draghi cercava consiglio da una creatura che aveva perseguitato ma che aveva finito per capire ed apprezzare. Che strana e singolare era la vita.
Quasi sentendo i suoi dubbi la stella parve emettere lampi, lampi veloci come quelle stelle cadenti che ogni tanto solcavano la volta celeste.
Il suo amico era lassù, nel Paradiso dei Draghi, e sempre sarebbe rimasto con lui.
 


DRACO E BOWEN - UN'AMICIZIA SEGNATA DAGLI ASTRI
THE END




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3611021