Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    03/01/2017    2 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Draco e Bowen
Fandom: Dragonheart
Avvertenze: Leggetela ascoltandovi To The Stars dalla colonna sonora del film.
 
 
45. Stelle cadenti
 
Quanti uomini, quante donne, di notte avevano alzato lo sguardo al cielo stellato pensando a quanto erano insignificanti in confronto all’immensità dell’universo?
Ma Bowen ora alzava lo sguardo al cielo stellato non per riflessioni filosofiche, quelle le lasciava ad altri più competenti di lui, no ora alzava lo sguardo per fissare quella costellazione del drago che ora sapeva contenere le anime di quelle antiche e sagge creature, e che ora contava anche l’anima del suo amico drago, salita lassù alla fine della guerra contro Einon.
Con ultimo sussurro Draco lo aveva rassicurato, dicendogli di rivolgersi lassù quando avrebbero avuto bisogno di aiuto, consiglio e sostegno nei momenti difficili.
Ed ora il cavaliere diventato un cacciatore di draghi cercava consiglio da una creatura che aveva perseguitato ma che aveva finito per capire ed apprezzare. Che strana e singolare era la vita.
Quasi sentendo i suoi dubbi la stella parve emettere lampi, lampi veloci come quelle stelle cadenti che ogni tanto solcavano la volta celeste.
Il suo amico era lassù, nel Paradiso dei Draghi, e sempre sarebbe rimasto con lui.
 


DRACO E BOWEN - UN'AMICIZIA SEGNATA DAGLI ASTRI
THE END
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti