Piccoli, grandi dubbi

di Yumiko
(/viewuser.php?uid=75393)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Piccoli, grandi dubbi

 
 
Goten chiuse gli occhi, le braccia piegate dietro la testa e i capelli spettinati sulla fronte. Era una giornata serena, un leggero venticello primaverile soffiava tra le chiome degli alberi.
Accanto a lui, Gohan sospirò stanco. “Facciamo una piccola pausa, poi riprendiamo. Non ti addormentare, eh.”, disse, distendendo le gambe sull’erba.
Il bambino annuì, pensieroso.
Approfittando di quel momento di calma, Goten prese un bel respiro e raccolse tutto il suo coraggio.
“Fratellone...?”
“Mmh?”
Silenzio.
Il ragazzo si voltò a guardare il fratellino, preoccupato. “C’è qualcosa che non va?”
“Dici che... Papà... Papà mi vorrà bene?”
Gohan sorrise intenerito. “Te ne vuole già tanto, Goten.”
Il bambino rise di gioia, rincuorato.


 





Note:
Salve a tutti, torno con una piccolissima drabble (110 parole giuste giuste).
Questa scenetta l’ho ripresa dalla puntata 204 (o 203..? Boh, giù di lì insomma XD) di DBZ, quella in cui Gohan scopre la forza del fratellino e cominciano ad allenarsi insieme. In una sequenza dell’episodio, Gohan fa notare al piccolo che il torneo Tenkaichi sarà l’occasione perfetta per incontrare per la prima volta il padre... E se Goten nutrisse delle preoccupazioni al riguardo? Ecco, tadàn :)
{Negli avvertimenti ho messo OOC perché non so, insomma nell’anime Goten sembrava piuttosto sereno senza tanti fronzoli per la testa... XD}
Grazie per essere arrivati sin qui!

A presto!
Yumiko 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3620517