Time of love

di cola23
(/viewuser.php?uid=105916)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Diario segreto


Parola 5:Diario segreto
Coppia: HarryxDraco
Parole: 320


 

Visto che hai suoi occhi il moro gli aveva sempre dato l'idea di un ragazzo semplice e spontaneo, estremamente onesto, incapace di mentire o di avere segreti, - quello bugiardo,misterioso e introverso fra loro era sempre stato lui- l’ultima cosa che Draco si aspettava di scoprire dopo un periodo di convivenza riguardo Harry Potter, era che il compagno teneva un diario.
La cosa era risultata essere parecchio spiazzante e soprattutto divertente, - non sapeva più se per il fatto che fosse un vero e proprio diario segreto a tutti gli effetti , con tanto di chiave e lucchetto come le ragazzine dodicenni , o per la scoperta che lo sfregato sapeva scrivere.- Ad ogni modo Draco ci aveva messo poco a scassinarlo, con un semplicissimo Alomora, e senza il minimo scrupolo morale- quando mai ne aveva avuti ?- non si era certo lasciata scappare l’occasione di frugare un po’ nei meandri dei suoi pensieri nascosti.
Tra pagine e pagine di appunti, figurine, disegni, fotografie, e annotazioni sparse, scovò una scritta in particolare che catturò la sua attenzione :

“Ti conosco ormai da anni, ho vissuto con te momenti indimenticabili Inizialmente ho dubitato di te e delle tue strabilianti capacità, sono stato irrispettoso nei tuoi confronti. Per questo ti chiedo scusa”.

Oh.

“ Ma da allora insieme abbiamo condiviso tutto: gioia, dolore, sconfitta e vittoria... in tutti i momenti più importanti della mia vita tu eri li.”

Oh...

“Anche solo la consapevolezza di averti al mio fianco mi ha fatto stare bene... sfiorarti, poterti toccare… è stato fantastico”.

Lo è stato anche per me, stupido…

“E quindi... grazie. Ti ho amato. Sapessi quanto”.

Romanticismo Potteresco . Adorabile.

“Per questo ti dico…

S-si?

Oddio, Draco era così emozionato, felice e commosso che sentiva avrebbe potuto persino scoppiare a piangere! Il suo ragazzo era davvero ...

“...Ti amo mia adorata scopa Nibus Duemila ! ♥”.”.

un imbecille.


 


 


 


 


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3643849