Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cola23    26/02/2017    1 recensioni
Raccolta multiparing dedicata al giorno di San Valentino e al amore in generale
La storia partecipa all’evento “Baci Rossi e Blu – Corsa di San Valentino” indetto da Fanwriter.it e Torre di Carta.
1) DracoxHarry
2) RonxHermione
3) Albus xScorpius
4) DracoxHermione
5) HarryxGinny
6) AlbusxScorpius
7) DracoxHarry
8) DracoxHarry
9) DracoxHarry
10)JamesxLilly
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Draco/Harry, Draco/Hermione, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario segreto


Parola 5:Diario segreto
Coppia: HarryxDraco
Parole: 320


 

Visto che hai suoi occhi il moro gli aveva sempre dato l'idea di un ragazzo semplice e spontaneo, estremamente onesto, incapace di mentire o di avere segreti, - quello bugiardo,misterioso e introverso fra loro era sempre stato lui- l’ultima cosa che Draco si aspettava di scoprire dopo un periodo di convivenza riguardo Harry Potter, era che il compagno teneva un diario.
La cosa era risultata essere parecchio spiazzante e soprattutto divertente, - non sapeva più se per il fatto che fosse un vero e proprio diario segreto a tutti gli effetti , con tanto di chiave e lucchetto come le ragazzine dodicenni , o per la scoperta che lo sfregato sapeva scrivere.- Ad ogni modo Draco ci aveva messo poco a scassinarlo, con un semplicissimo Alomora, e senza il minimo scrupolo morale- quando mai ne aveva avuti ?- non si era certo lasciata scappare l’occasione di frugare un po’ nei meandri dei suoi pensieri nascosti.
Tra pagine e pagine di appunti, figurine, disegni, fotografie, e annotazioni sparse, scovò una scritta in particolare che catturò la sua attenzione :

“Ti conosco ormai da anni, ho vissuto con te momenti indimenticabili Inizialmente ho dubitato di te e delle tue strabilianti capacità, sono stato irrispettoso nei tuoi confronti. Per questo ti chiedo scusa”.

Oh.

“ Ma da allora insieme abbiamo condiviso tutto: gioia, dolore, sconfitta e vittoria... in tutti i momenti più importanti della mia vita tu eri li.”

Oh...

“Anche solo la consapevolezza di averti al mio fianco mi ha fatto stare bene... sfiorarti, poterti toccare… è stato fantastico”.

Lo è stato anche per me, stupido…

“E quindi... grazie. Ti ho amato. Sapessi quanto”.

Romanticismo Potteresco . Adorabile.

“Per questo ti dico…

S-si?

Oddio, Draco era così emozionato, felice e commosso che sentiva avrebbe potuto persino scoppiare a piangere! Il suo ragazzo era davvero ...

“...Ti amo mia adorata scopa Nibus Duemila ! ♥”.”.

un imbecille.


 


 


 


 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cola23