All of me loves all of you

di cabin13
(/viewuser.php?uid=919960)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




OLFATTO

[Jean x Rebecca]


Rebecca detestava fumare. L'aveva provato una volta e inutile dire che aveva tossito per un bel po' per levarsi dalla gola quel sapore schifoso. Le dava fastidio anche – e soprattutto – la puzza acre che s'infiltrava tra i vestiti, impregnava i tessuti e si attaccava alla pelle, invadente e fintamente dolciastra. Ogni volta che sentiva il fumo di una sigaretta il suo naso si arricciava schifato e chiedeva pietà per quel tanfo insopportabile.
E se era mischiato all'odore del disinfettante era anche peggio, era nauseabondo e orribile. Le riportava alla mente l'immagine di un Jean Havoc steso in un letto d'ospedale che non era più Jean Havoc.
Il suo Jean, quello con cui fingeva di non sopportarsi a vicenda ma con cui, in realtà, aveva un legame profondo che andava ben oltre la semplice complicità.


Hola gente
Questo capitolo è dedicato alla coppia Havoc x Rebecca ed è "ambientato" nel periodo in cui Havoc ha perso l'uso delle gambe ed è ancora ricoverato in ospedale... Se non si è capito, i due stanno insieme ( o quasi) anche se la loro relazione è tenuta nascosta dai loro finti litigi..
Ringrazio Deadly Doll che ha recensito il capitolo precedente e silvied_marchal che ha messo la storia tra le seguite ^^ ringrazio anche chi recensirà e chi leggerà e basta
Alla prossima gente
Adios




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3646468