Harry Potter Au Collection

di Lady White Witch
(/viewuser.php?uid=168967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Ambientato post Camera dei Segreti. 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

19. Estate  (Sharkbaishipping)

                       

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'invito a trascorrere le vacanze estive a casa Tsukumo era stato inaspettato. Ma Yuma lo voleva ringraziare per averlo salvato (era difficile fargli capire che era Shark a dovergli la vita, e non il contrario. Dopotutto, il Basilisco lo aveva ucciso il Grifondoro, non lui)  e non avrebbe ammesso un no come risposta.
E il purosangue si era trovato ad accettare subito, senza pensarci troppo.
Un'estate senza quella piaga di suo cugino e quella vipera dello zio sembravano quasi un sogno. Un'estate con Yuma sembrava un sogno. Attenzione, però... questo riusciva a stento ad ammetterlo a sé stesso, figuriamoci dirlo ad alta voce!
Avrebbe tanto voluto che Rio venisse con lui, ma la sorella aveva declinato dicendo Ho altri programmi, fratello. In cosa consistessero questi programmi, Rio non glielo aveva voluto dire.
Sperava solo che non distruggesse qualche monumento nazionale... di nuovo.
'' Mi dispiace - disse Yuma, mostrandogli la sua camera e riscuotendolo dai suoi pensieri - Sarai senz'altro abituato ad avere molto più spazio. Questa è la camera degli ospiti. E' un po' in disordine, ma se vuoi posso aiutarti a rimetterla a posto. ''
Era piccola e sembrava abbandonata da anni, ma a Shark piacque lo stesso. In realtà, gli piaceva tutto della casa di Yuma. Non c'erano servitori riverenti ed elfi domestici pronti ad auto-punirsi alla minima infrazione, nè zii dispotici o cugini stupidi.
Si sentiva libero, senza l'obbligo di indossare la maschera di nobile mago purosangue impostagli da suo zio Lucius e a cui lui e Rio non si erano mai adattati.
'' E' perfetta... grazie. ''





(255 parole)






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3657669