Fire meet gasoline

di AThousandSuns
(/viewuser.php?uid=634652)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: What if in cui Bucky è uno degli insegnati di Nat.

Natalia sa che non dovrebbero farlo, che se venissero scoperti li punirebbero in modi atroci, che non esiterebbero a farli fuori. Probabilmente costringerebbero uno di loro ad uccidere l’altro. Per insegnare una lezione.
Ma la bocca di James è così calda contro la sua e la pelle di Natalia scotta contro la mano metallica che la tocca ovunque senza esitazione o pudore. Non che a lei importi, le hanno fatto dimenticare cosa sia il pudore molti anni prima.
James la stringe quasi fino a farle male e lei vorrebbe urlargli di non lasciare la presa, le ricorda le prime volte che si sono toccati: come due animali feriti che cercano rifugio l’una nel calore dell’altro.
Tra loro, anche il sesso è una lotta, però i ruoli si ribaltano: lei conduce quella danza.
Con quanti uomini ha fatto ciò che fa con James? Eppure è tutto nuovo, tutto diverso: è lei che sceglie, è il primo uomo che desidera. Non come la Vedova, ma come Natalia. Non un obiettivo, non una missione, semplicemente un amante. Per un attimo il sesso smette di essere uno strumento e loro smettono di essere armi: per un attimo, sono ancora umani.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3659458