Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: AThousandSuns    18/04/2017    3 recensioni
Raccolta di flashfic e one Shot sulla WinterWidow, nata da prompt lanciati sul gruppo Facebook "We are out for prompt". Il rating non supera l'arancione. Titolo della raccolta da Fire meet gasoline di Sia.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: What if in cui Bucky è uno degli insegnati di Nat.

Natalia sa che non dovrebbero farlo, che se venissero scoperti li punirebbero in modi atroci, che non esiterebbero a farli fuori. Probabilmente costringerebbero uno di loro ad uccidere l’altro. Per insegnare una lezione.
Ma la bocca di James è così calda contro la sua e la pelle di Natalia scotta contro la mano metallica che la tocca ovunque senza esitazione o pudore. Non che a lei importi, le hanno fatto dimenticare cosa sia il pudore molti anni prima.
James la stringe quasi fino a farle male e lei vorrebbe urlargli di non lasciare la presa, le ricorda le prime volte che si sono toccati: come due animali feriti che cercano rifugio l’una nel calore dell’altro.
Tra loro, anche il sesso è una lotta, però i ruoli si ribaltano: lei conduce quella danza.
Con quanti uomini ha fatto ciò che fa con James? Eppure è tutto nuovo, tutto diverso: è lei che sceglie, è il primo uomo che desidera. Non come la Vedova, ma come Natalia. Non un obiettivo, non una missione, semplicemente un amante. Per un attimo il sesso smette di essere uno strumento e loro smettono di essere armi: per un attimo, sono ancora umani.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: AThousandSuns