I quaderni di una me bambina

di Anwa_Turwen
(/viewuser.php?uid=968063)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il re (sbadato)

C'era una volta un re che non ricordava dove aveva messo la sua corona. Allora si mise a cercarla persino nel suo giardino, ma senza trovarla. Passò di lì il figlio del suo giardiniere in compagnia del suo cagnolino, mentre andava ad aiutare suo papà a tagliare la siepe e il re lo chiamo e gli chiese di aiutarlo a ritrovare la sua corona. 

Allora il figlio del giardiniere disse al suo cagnolino di cercare la corona e insieme col re andarono cercando per i cespugli. Infine la trovarono sotto un albero di mimosa; il re la prese, se la mise e ringrazio il figlio del giardiniere, poi tornò al castello felice. 

Il principino e la principessa vollero conoscere il figlio del giardiniere e il suo cagnolino. Allora il re permise loro di invitarli ogni giorno per giocare insieme al castello. e furono tutti felici e contenti.

 

***

 

... NO COMMENT.

Attenzione: abbiamo a che fare con un raro esemplare di sovrano, infantile ed effettivente sbadato.

Da notare che la prima parte del racconto è zeppa del pronome "suo" e che ben tre periodi iniziano con "allora". 

Lascio a voi il piacere (spero) di commentare XD .





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3664119