Light another cigarette and let yourself go

di OneVision
(/viewuser.php?uid=967031)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sei sempre lì,immerso nel tuo mondo e nei tuoi problemi.

Ti osservo con calma,gustando il sapore della mia sigaretta.Com'è che quando ti vedo tutto ha un sapore diverso,migliore?In verità,da quando ho posato i miei occhi su di te,non riesco più a distoglierli.
E tu sei lì,all'improvviso ti volti e mi guardi.I tuoi sguardi mi prendono sempre alla sprovvista,la maggior parte delle volte reprimo la voglia di farti un enorme sorriso ma nonostante questo siamo sempre a guardarci,a distanza,ma occhi negli occhi.

Rimaniamo fermi con le nostre rispettive sigarette nelle nostre rispettive bocche.Ogni volta che faccio un tiro mi sembra di assaporarti o,in alternativa,respirare dopo un'immersione in un'acqua talmente profonda e fredda da far gelare persino l'anima.

Mi fa sentire strana quando mi guardi,perchè non ti capisco,non capisco i tuoi sguardi e quei vaghi sorrisi che ci facciamo alle volte.
Strana e piuttosto impotente perchè mi trattengo a stento dal venire accanto a te ed esordire con un banale "buongiorno" che mi imbarazzerebbe da morire,probabilmente non riuscirei nemmeno a continuare..

Ma ecco che mi guardi di nuovo e mi si secca la bocca,il respiro si affanna e rimango immobile con la sigaretta tra le dita.

Finisci di fumare e vai via.

 

Probabilmente è così che dev'essere,alla fine è meglio sperare che possa succedere chissà che cosa,o non sperare affatto?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3666509