Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: OneVision    13/05/2017    0 recensioni
One moment in time
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei sempre lì,immerso nel tuo mondo e nei tuoi problemi.

Ti osservo con calma,gustando il sapore della mia sigaretta.Com'è che quando ti vedo tutto ha un sapore diverso,migliore?In verità,da quando ho posato i miei occhi su di te,non riesco più a distoglierli.
E tu sei lì,all'improvviso ti volti e mi guardi.I tuoi sguardi mi prendono sempre alla sprovvista,la maggior parte delle volte reprimo la voglia di farti un enorme sorriso ma nonostante questo siamo sempre a guardarci,a distanza,ma occhi negli occhi.

Rimaniamo fermi con le nostre rispettive sigarette nelle nostre rispettive bocche.Ogni volta che faccio un tiro mi sembra di assaporarti o,in alternativa,respirare dopo un'immersione in un'acqua talmente profonda e fredda da far gelare persino l'anima.

Mi fa sentire strana quando mi guardi,perchè non ti capisco,non capisco i tuoi sguardi e quei vaghi sorrisi che ci facciamo alle volte.
Strana e piuttosto impotente perchè mi trattengo a stento dal venire accanto a te ed esordire con un banale "buongiorno" che mi imbarazzerebbe da morire,probabilmente non riuscirei nemmeno a continuare..

Ma ecco che mi guardi di nuovo e mi si secca la bocca,il respiro si affanna e rimango immobile con la sigaretta tra le dita.

Finisci di fumare e vai via.

 

Probabilmente è così che dev'essere,alla fine è meglio sperare che possa succedere chissà che cosa,o non sperare affatto?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OneVision