Situazioni

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta ispirandomi al 1° punto del #grayoloturia. Ho scritto nel mio 'sfigafandom', anche se sono orgogliosa lo stesso dei lettori che vi ho trovato. Pochi, ma davvero buoni <3.
Scritta per Lady Atena che me l'aveva richiesta.
Prompt: Xanxus/Squalo sui temi legati ai Vongola e le tradizioni Vongola.

Cap.135 Bacio del sacrificio

 

Squalo si mise in ginocchio, prendendo delicatamente la mano di Xanxus con la propria protesi, coperta da un guanto di pelle nera.

La luce della luna piena, alle loro spalle, l’illuminava dei medesimi riflessi argentei che rischiaravano la collinetta su cui si trovavano. Alla loro sinistra, in lontananza, s’intravedeva il castello dei Varia.

“Non vorrò nessun altro come boss e non avrò pace finché non sarete seduto sul trono dei Vongola” sussurrò Superbi. Baciò delicatamente l’anello del boss dei Varia.

Xanxus inarcò un sopracciglio vedendo l’altro appoggiargli la fronte sul dorso della mano e baciargli due volte l’indice.

“Il bacio del ‘sacrificio’ è per le fecce, evita” ringhiò.

[108].




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3680208