Piccole tracce d'inchiostro

di Soul Mancini
(/viewuser.php?uid=855959)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ReggaeFamily

Si torna ad aggiornare anche questo venerdì! Stavolta troverete due scritti introspettivi (?) e autobiografici strettamente legati tra loro: uno in prosa e l'altro in versi. Non commenterò nello spazio tra l'uno e l'altro per non spezzare l'idillio (???), ci vediamo direttamente giù...

...e buona fortuna -.-”



Io nella mia classe



Io sono una bambina socievole o almeno cerco di esserlo.

Mi piace conoscere nuova gente, sono spericolata, mi piace giocare e parlare, ma nella nostra classe solo pochi riescono a capire...

Penso di essere esclusa, presa in giro.

Mi piace stare in classe solo con chi non ha un cuore di pietra ad esempio quelli che non capiscono che anch'io ho un cuore e che, con le prese in giro, si allontaneranno sempre di più dalla mia amicizia.

So riconoscere chi riesce a capirmi e chi, invece, non sa ascoltare il mio cuore.

Il mio piccolo gruppo di amici è costituito da Gabriele, Tommaso, Martina, Aurora e Paola è uno dei gruppi più presi in giro di tutte le due classi, ma è quello che durerà di più perché a legarlo c'è l'amicizia vera.

Io vorrei essere accettata per il mio carattere e per quello che penso che solo i bambini con un cuore d'oro sono riusciti a fare.

Vi sono bambini enormemente esagerati nelle prese in giro, ma io mi so difendere e voglio dare forza ai bambini derisi perché tutti noi abbiamo un lato forte nel cuore.

Vorrei, insieme ai miei amici, riuscire a far capire ai bambini che prendono in giro che tutti possono diventare amici di tutti con un sorriso e i veri sentimenti provenienti dal cuore.

Vorrei i miei amici più vicini.

Mi piacerebbe una classe unita senza distinzioni o esclusioni perché tutti abbiamo un cuore.



:3 :3 :3



A volte

mi sento male

per ciò che sento.

Vorrei socializzare,

ma cosa pensano

i miei compagni?

Rifletteranno

o continueranno

a deridere me

e i miei amici.

Se troveranno

un modo

per capirmi

avranno trovato

il mio cuore


♥ ♥ ♥


Ma perché???? Voi me lo sapete dire???
Io mi astengo dal commentare troppo, sono curiosa di sapere cosa ne pensate! Voglio solo precisare che no, io non ero la povera vittima nella classe di demoni, anche io avevo le mie colpe in questa situazione, ma a dieci anni ero abituata a scaricare le responsabilità sempre addosso agli altri (penso sia una cosa normale per quell'età).

Riassumendo: i miei compagnetti non erano certo dei santi, ma io mi impegnavo un sacco per risultare odiosa :D

Ok, passiamo agli annunci: ho trovato degli altri reperti!!!!!! Non sono molti: ce ne sono due risalenti ai sette anni e due agli otto anni, ma li pubblicherò più avanti, prima pubblicherò tutta la quinta elementare (sta per volgere al termine). Vi dico solo che tra questi ritrovamenti ci sarà una grande sorpresa, ma non vi svelo altro ;)

Altro annuncio: la prossima settimana non aggiornerò, mi devo dedicare a un'altra cosuccia... a meno che non decida di aggiornare di sabato, ma non so, così facendo la prossima settimana avrei cinque aggiornamenti, mi sembra un po' troppo per chi legge tutte le mie storie... quindi, lettori abituali, ditemi voi cosa ne pensate! ^^

Ma non temete, in ogni caso ci si vede presto :3

Stay tuned, stay trash!!!







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3680691