Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    30/06/2017    5 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Si torna ad aggiornare anche questo venerdì! Stavolta troverete due scritti introspettivi (?) e autobiografici strettamente legati tra loro: uno in prosa e l'altro in versi. Non commenterò nello spazio tra l'uno e l'altro per non spezzare l'idillio (???), ci vediamo direttamente giù...

...e buona fortuna -.-”



Io nella mia classe



Io sono una bambina socievole o almeno cerco di esserlo.

Mi piace conoscere nuova gente, sono spericolata, mi piace giocare e parlare, ma nella nostra classe solo pochi riescono a capire...

Penso di essere esclusa, presa in giro.

Mi piace stare in classe solo con chi non ha un cuore di pietra ad esempio quelli che non capiscono che anch'io ho un cuore e che, con le prese in giro, si allontaneranno sempre di più dalla mia amicizia.

So riconoscere chi riesce a capirmi e chi, invece, non sa ascoltare il mio cuore.

Il mio piccolo gruppo di amici è costituito da Gabriele, Tommaso, Martina, Aurora e Paola è uno dei gruppi più presi in giro di tutte le due classi, ma è quello che durerà di più perché a legarlo c'è l'amicizia vera.

Io vorrei essere accettata per il mio carattere e per quello che penso che solo i bambini con un cuore d'oro sono riusciti a fare.

Vi sono bambini enormemente esagerati nelle prese in giro, ma io mi so difendere e voglio dare forza ai bambini derisi perché tutti noi abbiamo un lato forte nel cuore.

Vorrei, insieme ai miei amici, riuscire a far capire ai bambini che prendono in giro che tutti possono diventare amici di tutti con un sorriso e i veri sentimenti provenienti dal cuore.

Vorrei i miei amici più vicini.

Mi piacerebbe una classe unita senza distinzioni o esclusioni perché tutti abbiamo un cuore.



:3 :3 :3



A volte

mi sento male

per ciò che sento.

Vorrei socializzare,

ma cosa pensano

i miei compagni?

Rifletteranno

o continueranno

a deridere me

e i miei amici.

Se troveranno

un modo

per capirmi

avranno trovato

il mio cuore


♥ ♥ ♥


Ma perché???? Voi me lo sapete dire???
Io mi astengo dal commentare troppo, sono curiosa di sapere cosa ne pensate! Voglio solo precisare che no, io non ero la povera vittima nella classe di demoni, anche io avevo le mie colpe in questa situazione, ma a dieci anni ero abituata a scaricare le responsabilità sempre addosso agli altri (penso sia una cosa normale per quell'età).

Riassumendo: i miei compagnetti non erano certo dei santi, ma io mi impegnavo un sacco per risultare odiosa :D

Ok, passiamo agli annunci: ho trovato degli altri reperti!!!!!! Non sono molti: ce ne sono due risalenti ai sette anni e due agli otto anni, ma li pubblicherò più avanti, prima pubblicherò tutta la quinta elementare (sta per volgere al termine). Vi dico solo che tra questi ritrovamenti ci sarà una grande sorpresa, ma non vi svelo altro ;)

Altro annuncio: la prossima settimana non aggiornerò, mi devo dedicare a un'altra cosuccia... a meno che non decida di aggiornare di sabato, ma non so, così facendo la prossima settimana avrei cinque aggiornamenti, mi sembra un po' troppo per chi legge tutte le mie storie... quindi, lettori abituali, ditemi voi cosa ne pensate! ^^

Ma non temete, in ogni caso ci si vede presto :3

Stay tuned, stay trash!!!



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini