Cullata dalla Luna

di Gloria Lovely
(/viewuser.php?uid=913754)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


cdl 1
Piccola nota dell'autrice:

Siamo giunti alla fine di questa storia! Ringrazio tutti voi che l'avete recensita, inserita nelle vostre liste e sostenuta nei social. Sono felice che questa fanfiction abbia raggiunto le duemila visite totali, e di questo non posso fare altro che ringraziarvi dal profondo del cuore.

Spero continuiate a seguire questa serie e a sostenerla come avete fatto con questa storia.

Vi aspetto a fine agosto con "The Last Again"! || (Il prologo è online, se volete leggerlo cliccate QUI.)















Epilogo




** Due mesi dopo. **






Il regno della Luna tornò come prima, così come lo stato d'animo della principessa. La depressione era svanita - così come quella di Usagi - e finalmente non dovette più preoccuparsi della sua perdita, ora che Eden era accanto a lei. Fin dal giorno in cui l'aveva concepita.
Guardando il cielo stellato, la piccola Eden sedeva su quello che restava di quel balcone, dove Serenity aveva espresso il suo desiderio. Le sue piccole gambe oscillavano nel vuoto, lasciando una scia bianca e stellata.

«Mamma.» mormorò la bambina, la principessa si voltò verso di lei con un sorriso, sedendosi accanto sua figlia.
La gonna del suo lungo vestito dondolò a contatto col vento, così come le sue gambe. Lo stesso movimento di Eden.
«Mi vuoi bene, anche se sono nata dalla luna?»
«Certo che ti voglio bene. Non sarai nata dal mio grembo, ma il tuo sangue è uguale al mio.»
I suoi occhi azzurri incrociarono quelli della figlia, emanando amore e protezione.
«Sei stata cullata dalla luna, ed essa ha deciso di affidarti a me, purché tu possa diventare la futura regina di questo regno.»
Eden deglutì.
«Ma io... ho paura.»
«Io e tuo padre ti seguiremo. Quando ti sentirai pronta, potrai intraprendere il tuo viaggio.»

La bambina annuì osservando il cielo a testa alta. Il padre era proprio dietro sua madre che accarezzava dolcemente il grembo della moglie, con un dolce sorriso. La tanto desiderata felicità arrivò. Serenity aveva sperato a lungo di poterla finalmente ottenere, per poter uscire da quella depressione che, per mesi, la teneva imprigionata.
L'amante accarezzava il suo grembo, e un dolce sorriso riempì il cuore della principessa di gioia. Avevano preannunciato l'arrivo di una seconda Lady Moon, e tutti ne furono entusiasti.

«Come la vorresti chiamare?» domandò il principe, dandole un dolce bacio sulla guancia.
«Chibiusa, e credo che questo nome sia perfetto per lei.» rispose la principessa.
Eden poggiò la testa sulla spalla della madre, lasciandosi cullare dal suo calore e dal suo dolce profumo. Non vedeva l'ora di assistere alla nascita della sua sorellina. Sarebbero andate d'accordo, per com'era il carattere della First Lady Moon: socievole, impacciata e sorridente.

Sua madre si girò verso sua figlia che aveva appena chiuso gli occhi, dopo una giornata passata a correre per i corridoi del castello. Le sfiorò dolcemente i capelli, per poi farle un bacio sulla fronte.




Eri un dolce desiderio, ora sei una stella viaggiatrice. La mia piccola dolce Eden, nata sotto le stelle, cullata dalla luna.










Cullata dalla Luna - Fine
















Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3684244