Amore

di paxerella
(/viewuser.php?uid=104981)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buffy e Spike – Out this world – Bush

Fuori dal tempo

La battaglia finale era alle porte, non sapeva se sarebbe sopravvissuta o no, non sapeva se alla fine avrebbe sconfitto il male primordiale, l'unica cosa che sapeva che era nel sottoscala abbracciata al suo “campione”.
Avevano un discorso in sospeso, quel discorso che sapeva non si sarebbe mai chiarito. Forse quella notte sarebbe stata la loro ultima notte, prima della fine.
Fuori da quel mondo così sbagliato e rude, privo di amore, si sarebbero amati, prima della morte, prima della fine.
I loro corpi lussuriosi avrebbero dato sfogo al loro piacere, sarebbe stato diverso, tutto. Non sarebbe stata fredda e distaccata come un tempo, non sarebbe stata diversa, confusa, non ci sarebbe stato bisogno di dire nulla. Fuori da questo tempo con dolcezza si sarebbero baciati, poi con tocchi delicati e sicuri, l'avrebbe spogliata, l'avrebbe finalmente amata.
Perché l'amava e di questo ne era sicura, non gli avrebbe fatto mai più del male, per questo si era ripreso la sua anima, per essere suo per essere quel tipo di uomo che lei avrebbe guardato con rispetto, con amore.
Senza fretta e con dolcezza sarebbe stata presente, sarebbe stata lì con lui. Gli avrebbe accarezzato i suoi “riccioli d'oro” sussurrato parole dolci d'amore, mentre presi dal loro atto fisico, si compiacevano da baci sul corpo, carezze intime e piccoli sussulti di piacere.
Non sarebbe stato uno sbaglio, perché ora era ne cosciente dei suoi sentimenti,  ora era nel suo cuore e ci sarebbe per sempre stato. Si sarebbero salvati entrambi in quel modo. Con lui si sarebbe sentita di nuovo viva, ma era rimasta solo abbracciati, aveva solo accarezzando il braccio del suo amato morto.
Ma fuori dal tempo, fuori dal mondo, il loro amore sarebbe stato eterno.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3685871