I am my demon

di Sha D Dragneel99
(/viewuser.php?uid=806545)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 14


E il primo giorno è andato.
Oggi, secondo giorno di lezioni per me e Cihiro, e ad essere sincera non vedo l'ora di iniziare!
Stamattina ci siamo svegliate presto (a dire il vero io mi sono svegliata presto e ho dovuto buttare giu dal letto la mia cara amica) e adesso siamo gia in classe ad attendere la signorina Sayuri che non è ancora arrivata.
-Mira, Cihiro, buongiorno!-.
Ci voltiamo e vediamo Achiro sorriderci raggiante dal banco dietro al nostro.
-Buongiorno Achi-, faccio io ricambiando il sorriso.
-Allora, siete pronte al secondo giorno?-, ci chiede il ragazzo biondo.
-Certo, mai state più pronte!-, esclama Cihiro determinata. -Ma dicci un po', tu sai per caso quando inizieranno gli addestramenti?-.
-Addestramenti? Ah, intendi quelli pratici?-.
-Di solito si svolgono in settimana-, interviene Ryuu, seduto di fianco a me. -Poi se non sbaglio tra due settimane inizieranno a svolgersi i test attitudinali per la scelta delle Armi Demoniache...-.
-Cosa?-, faccio io guardandolo esaltata. -Sul serio? Cioè, significa che potremmo avere delle armi?-.
-Bhe, ovviamente solo se passi il test!-, aggiunge Achiro sorridendo. -Credo che prima verremmo messi alla prova con gli addestramenti pratici-.
-Oddio, ma solo a me spaventano questi addestramenti?-, chiese Cihiro un po' perplessa. -Perchè insomma, parliamone... io abilità fisiche non ne ho-.
-E ti sembra che io le abbia?-, domando io con ironia.
-Mira, tu hai tenuto testa a un vampiro che ti voleva uccidere-,afferma Cihiro. -Quindi si, tu hai più abilità fisiche di me-.
-Guardate che non serve solo l'abilità fisica in queste cose-, dice Ryuu guardandoci. -Anche lo spirito di collaborazione è molto importante, se non fondamentale-.
-Sì, Ryuu ha ragione-, interviene Achiro sorridendo. -Perchè se ci pensate, se supereremo il test e verremo incaricati di agire al fronte, sicuramente ci metteranno in una squadra con altre persone, e li si che la collaborazione e il lavoro di squadra diventano importanti!-.
-Mhh... bhe si hai ragione-, Cihiro mi guarda. -Mira, dici che ce la faremo a lavorare in squadra?-.
-Certo che ce la faremo-, rispondo io. -Dobbiamo farcela-.
-Questo è lo spirito giusto!-, afferma Achiro sorridente. -Continuate cosi e vedrete che farete strada!-.
In quel momento, la signorina Sayuri entra in classe e si sistema davanti alla cattedra.
-Buongiorno, ragazzi, scusate il ritardo-, dice, sorridendoci. -Ma come penso sappiate, tra qualche settimana si svolgerà il test per la scelta delle Armi Demoniache e quindi nel tempo che abbiamo fino a quel momento, voglio che facciate tutti del vostro meglio per impegnarvi, va bene?-.
-Fantastico!-, esclama Achiro. -Ryuu, ci avevi azzeccato, il test sarà tra qualche settimana!-.
-Ho gia l'ansia...-, mormora Cihiro guardandomi. -Ci conviene mettercela tutta per superare quel test, Mira!-.
Annuisco e tiro fuori un quaderno, per poi appoggiarlo sul banco e preparami a seguire la lezione di oggi. Sono sicura che sia io che gli altri riusciremo a superare il test... infondo siamo qui per questo, no?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3688665