You and me against the world

di SPNlifestyle
(/viewuser.php?uid=1030245)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ci vuole ancora qualche ora di sonno per far riprendere del tutto Dean e, in tutto quel tempo Sam non lascia il suo fianco; voleva tenere sotto controllo il fratello, in caso di eventuali ricadute ma, la stanchezza accumulata e la preoccupazione volata via dopo il risveglio del maggiore, fanno sì che il sonno prenda il sopravvento su di lui.
Ormai è di nuovo sera quando Dean si sveglia e, percependo una presenza accanto a lui, subito si volta ma, la scena che gli si pone davanti, fa sì che il suo sguardo cambi completamente, addolcendolo: Sammy, il suo gigante fratellino, è seduto sulla sedia situata accanto al letto ma la testa, abbandonata sulle braccia incrociate, è proprio accanto alla mano del fratello, sfiorandola.
Dean prova a mettersi seduto, facendo il meno rumore possibile per non svegliare l'altro ma, appena muove un muscolo, Sam apre gli occhi all'istante. Maledetto istinto da cacciatore, pensa il maggiore, mentre il minore si gira immediatamente verso di lui. 
"Ehi Dean" gli dice subito Sammy, con la voce ancora impastata dal sonno, "come ti senti?".
"Tutto bene fratellino" dice Dean, rivolgendo all'altro il suo miglior sorriso "che ti avevo detto alla baita? Qualche ora di sonno e di nuovo in strada!"; a sentire quelle parole il minore non può che lasciarsi andare, con una risata liberatoria, ripensando a tutti gli avvenimenti della giornata.
Dopo qualche minuto di silenzio è di nuovo il maggiore a parlare "Ehi Sammy..sai che hai un aspetto di merda, vero?!" e l'altro non può che sorridere ancora, vedendo il fratello tornare il solito Dean.
"Jerk!".
"Bitch".
Dopo qualche ora decidono all'unisono che è tempo di partire per tornare al bunker...non prima di aver una lunga discussione per chi avrebbe guidato!
"Dean, guido io! Devi ancora riprenderti dalla febbre...non voglio rischiare di schiantarmi contro un albero!" inizia subito Sam, cercando di convincere il fratello, ottenendo scarsi risultati.
"NO Sam! Nessuno guida Baby eccetto me! Escludendo casi eccezionali ovviamente... E poi guardati! Hai un aspetto orribile! Se vai avanti così rischi che le tue occhiaie tocchino il terreno" ribatte subito il maggiore. 
"Dai Dean, non fare il solito testardo!" cerca ancora di convincerlo il minore, mostrando i suoi miglior puppy eyes.
"Sai benissimo che quelli con me non funzionano Sammy. E poi ti meriti un pò di riposo..." e quando dice queste parole abbassa il tono della voce, quasi come a non farsi sentire, guarda per un secondo l'altro per poi spostare lo sguardo altrove.
Sam rimane spiazzato per un secondo dopo quell'affermazione...E' il suo modo per dire grazie?. 
Così decide di darla vinta al fratello, facendosi promettere che avrebbero fatto cambio di guida in caso si fosse sentito stanco durante il tragitto.
Ed è così che, dopo aver caricato la macchina, partono con destinazione casa.

In macchina...

"Sai Dean, mi hai fatto preoccupare..." inizia a parlare Sam, dopo minuti di silenzio.
"Sam, coraggio, era solo un pò di febbre! Non mi sembra il caso preoccuparsi per così poco!" risponde subito l'altro, senza abbandonare lo sguardo dalla strada davanti a sè.
"Si lo so, lo so ma...vederti in quello stato mi ha fatto impressione, tutto qua" e, capendo quanto queste parole in realtà nascondevano molto di più, il maggiore gli dice "Tranquillo Sammy, non è così facile sbarazzarsi di me " mostrando il suo miglior sorriso "e poi, altrimenti, chi si occuperebbe di quella spina nel fianco del mio fratellino!?" 
Sam lo guarda un attimo , per poi ricambiare il sorriso.

Già...come sempre...tu ed io contro il mondo.


Eccoci all'ultimo capitolo!! Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno seguito la storia fino alla fine <3 un ringraziamento speciale a BALTO97 per le bellissime recensioni =). Grazie ancora! Spero di riuscire a breve a pubblicare un'altra storia ;)

-Eli-





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3695703