Hogwarts

di Stella cadente
(/viewuser.php?uid=221458)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


19.
 

Stava andando tutto come previsto. Gli studenti designati non si rendevano conto di essere osservati, e quelli tenuti all’oscuro non erano coscienti di esserlo. Era sorprendente quanto fossero delle perfette pedine, che lui muoveva nel modo che più lo aggradava... Il modo in cui tutti si stavano disperdendo lentamente, allontanandosi anche se fino a poco prima erano stati vicini. Erano così malleabili... in fondo, nessuno poteva davvero rendersi conto del suo progetto.
Nessuno, tranne uno.
Ma l’avrebbe incastrato; stavolta, avrebbe avuto luogo la sua disfatta.
Qualcuno di importante però, tra le sue meravigliose pedine, c’era – un ragazzo, in particolare. Comunque, l’avrebbe eliminato non appena sarebbe stato il momento; nel suo disegno, anche le cavie contavano. Servivano a tenere vicino a lui gli iniziati, senza che questi se ne rendessero conto.
Prima o poi la loro potenza sarebbe esplosa, e sarebbero stati inarrestabili.


 
 

Immagine correlata

 
Un altro capitolo corto e che ha la funzione di tenere col fiato sospeso, simile a quello che ho pubblicato un po’ di tempo fa su Elsa. E niente, non c'è niente da dire, se non da vedere quali sono le vostre opinioni al riguardo :)
Secondo voi come si evolverà la storia?
Alla prossima,
Stella cadente 


 
 
Risultati immagini per dark witch aesthetic




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3695754