Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Stella cadente    20/08/2017    4 recensioni
Hogwarts, 2048: dopo la Seconda Guerra Magica e una lunga ricostruzione, la Scuola di Magia e Stregoneria è di nuovo un luogo sicuro, dove gli studenti sono alle prese con incantesimi, duelli con compagni particolarmente odiosi, le loro amicizie e i loro amori – come qualunque giovane mago o strega.
Ma Hogwarts cova ancora dei segreti tra le sue mura; qualcosa di nascosto incombe di nuovo sul mondo magico e sulla scuola, per far tornare un conto in sospeso rimasto sepolto da anni...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
«Che cosa gli è successo?»
Il Preside sospirò.
«Anni fa, Black era Preside, ma... ben presto fu chiaro a tutti quale fosse la sua reale intenzione. Non voleva fortificare Hogwarts, bensì renderla più intollerante. Tutti noi insegnanti abbiamo temuto, finora, che tornasse. Io l’ho sconfitto ed esiliato, ed io l’ho privato di quello che era il suo posto. Un posto ambito, e soprattutto influente.»
[...]
«Ascoltami, Elsa» riprese, con tono cupo. «Fa’ attenzione, soprattutto al tuo potere. C’è bellezza in esso, ma anche un grande pericolo.»
Pausa.
«Ricorda», aggiunse, «la paura sarà tua nemica.»
Genere: Dark, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19.
 

Stava andando tutto come previsto. Gli studenti designati non si rendevano conto di essere osservati, e quelli tenuti all’oscuro non erano coscienti di esserlo. Era sorprendente quanto fossero delle perfette pedine, che lui muoveva nel modo che più lo aggradava... Il modo in cui tutti si stavano disperdendo lentamente, allontanandosi anche se fino a poco prima erano stati vicini. Erano così malleabili... in fondo, nessuno poteva davvero rendersi conto del suo progetto.
Nessuno, tranne uno.
Ma l’avrebbe incastrato; stavolta, avrebbe avuto luogo la sua disfatta.
Qualcuno di importante però, tra le sue meravigliose pedine, c’era – un ragazzo, in particolare. Comunque, l’avrebbe eliminato non appena sarebbe stato il momento; nel suo disegno, anche le cavie contavano. Servivano a tenere vicino a lui gli iniziati, senza che questi se ne rendessero conto.
Prima o poi la loro potenza sarebbe esplosa, e sarebbero stati inarrestabili.


 
 

Immagine correlata

 
Un altro capitolo corto e che ha la funzione di tenere col fiato sospeso, simile a quello che ho pubblicato un po’ di tempo fa su Elsa. E niente, non c'è niente da dire, se non da vedere quali sono le vostre opinioni al riguardo :)
Secondo voi come si evolverà la storia?
Alla prossima,
Stella cadente 


 
 
Risultati immagini per dark witch aesthetic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Stella cadente