Un motivo in più per stare con te

di missredlights
(/viewuser.php?uid=104229)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


cap

Erano le prime luci dell’alba quando Temari aprì gli occhi. Accanto a sé vide Shikamaru che la stringeva tra le sue braccia e non poté fare a meno di sorridere. Lo fissava intensamente. Il suo respiro era regolare, il suo viso sereno. Nell'osservarlo finì col perdere la cognizione del tempo, fino a quando un paio d’occhi neri non ricambiarono il suo sguardo. Colta in fragrante chiusegli occhi, ma ormai era fatta.

“Tem…”

Si sentì chiamare o forse pensò che fosse il frutto della sua immaginazione, perché l’unica cosa che sentiva era il battito impazzito del suo cuore. Quando si azzardò ad aprire un occhio l’unica cosa che vide fu il viso di Shikamaru a pochi centimetri dal suo.

Non riuscì a proferire parola, troppo scossa da quella vicinanza, sentendo qualcosa sciogliersi dentro al suo petto nell’esatto istante in cui Shikamaru la baciò sulla fronte. Un gesto talmente semplice e delicato che la scombussolò.

“E questo?”

La strinse ancora di più a sé beandosi della sua vicinanza e del suo calore.

“Mi piacciono questi risvegli con te accanto.”

Temari ringraziò l’abbraccio stretto del moro. Avrebbe dato di matto se lui l’avesse vista in quel momento: rossa di imbarazzo e con un sorriso radioso sul viso.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3703172