Di quando un koala incontrò un delfino e di come si innamorarono - 30 days OTP challenge

di Classicboy
(/viewuser.php?uid=800893)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt #12: Pomiciando

 

Image and video hosting by TinyPic

JUST KISS ME

 

In fondo neanche Australia sapeva bene come ci erano finiti in quella situazione.

Lui e Seychelles non avevano certo problemi a scambiarsi gesti di affetto di varia natura in pubblico, spesso infatti li si poteva vedere mentre passeggiavano tenendosi teneramente per mano o mentre erano intenti a scambiarsi rapidi baci sulla guancia quando si incontravano. Ma arrivare a limonare seduti sul divanetto del bar dove le nazioni erano andate a prendersi da bere una volta finito il meeting era una cosa che andava ben oltre il loro comportamento usuale.

Ma in fondo a Kyle non importavano lo sguardo colmo di imbarazzo che gli rivolgeva Inghilterra per via del suo comportamento, o l'espressione maliziosa di Francia, o il sorrisetto irritante di suo fratello Nuova Zelanda, o i commenti urlati di America, o il fatto che Ungheria stesse riprendendo l'intera scena con la sua videocamera mentre Liechtenstein prendeva celermente appunti sul suo taccuino.

Per il ragazzo in quel momento esistevano solo lui e Seychelles.

I due si staccarono un attimo e si guardarono negli occhi. All'australiano la giovane nella sua semplice camicetta azzurra non era mai sembrata più bella. Sarebbe potuto affogare nei suoi stupendi occhi castani.

Con un gesto lento e affettuoso le scostò una ciocca di capelli dal viso, portandogliela dietro l'orecchio (e in sottofondo gli sembrò di sentire Prussia che fischiava per poi urlare “vai così, ragazzo!”, salvo poi emettere un verso strozzato e esclamare “andiamo West, non si può neanche più scherzare ora?!”).

Seychelles lo guardò e si esibì in un sorriso bianco e brillante come la luna. Dopodichè gli si accostò all'orecchio e gli sussurrò qualcosa.

Kyle arrossì, prima di fissarla leggermente sperduto e imbarazzato.

L'africana ridacchiò, per poi avvicinarsi e baciarlo di nuovo. Kyle rispose e stavolta non potè che sorridere, mentre nella sua mente continuava a sentire le parole che la fidanzata gli aveva sussurrato.

“Ti amo, Australia”.

 

(314 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autore:
Allora, lo so che è da un po' che non ci sentiamo, e lo so che forse dovrei dedicarmi alla stesura di altre storie come “Next generation” oppure l'interattiva sul fandom di pjo, piuttosto che questa raccolta piuttosto secondaria, ma diciamo soltanto che per varie ragioni questa è la storia che riesco più facilmente a continuare.

Il motivo della mia assenza dal sito è presto detto: verso fine agosto il computer mi si è impallato a causa di un virus e quindi non potevo praticamente scrivere, e sono riuscito a riottenerlo solo da un paio di giorni. Fortunatamente però non ho perso nulla, e quindi non ho avuto troppi problemi.

Ora la nota dolente: ho iniziato l'università (yeeeh...), e quindi ciò significa che durante la settimana sarò costretto a fare su e giù col treno, avendo davvero troppo poco tempo per scrivere, senza contare, più avanti, lo studio e gli esami. Speriamo bene e auguratemi un “in bocca al lupo”, perché ne avrò bisogno.

Ad ogni modo, passando al capitolo: mi sono trovato in difficoltà a scriverlo, sarò sincero. Di fatto non mi è chiarissimo cosa intenda la gente per “pomiciare”, in quanto in un modo o nell'altro tutti gli danno un significato diverso, pur mantenendo la base di “dimostrazione di affetto in pubblico”. Come ho risolto il tutto? Mi sono andato a leggere un paio di capitoli di questa raccolta fatti da altri autori per vedere come lo avevano sviluppato loro. Spero comunque di aver centrato il prompt, e che siate rimasti soddisfatti dal fluff di questo capitolo.

Ci sentiamo al prossimo capitolo col prompt “mangiando il gelato”, che ci darà ancora più fluff, ne sono certo.

Ci sentiamo gente, e, se avete apprezzato, lasciatemi una recensione.

Bye!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3704761