Nadryv

di Marauder Juggernaut
(/viewuser.php?uid=904883)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


10 - With animal ears

Jurij corse a perdifiato, zigzagando tra i corridoi del pala ghiaccio, evitando le persone al millimetro in quella forsennata fuga. Le sentiva ancora nelle orecchie, le urla agitate delle “Jurij’s Angel” che avevano inseguito e accalappiato il loro idolo, desiderose di una foto o di un autografo.
Sempre reticente per questo tipo di attenzioni, aveva tentato di filarsela, in vano, mentre veniva bistrattato e obbligato alle cose più assurde, come indossare orecchie da gatto; solo dopo diversi minuti era riuscito ad allontanarsi, ma questo non aveva fatto desistere il gruppo di fan che l’aveva braccato per tutto il suo tragitto.
Solo quando si nascose in uno spogliatoio maschile riuscì a ottenere un po’ di pace. Si appoggiò contro la porta, chiudendo gli occhi e riprendendo fiato.
« Come mai indossi delle orecchie da gatto? ».
La voce di Otabek lo fece sbiancare. Si tolse in fretta l’orpello dalla testa, gettandolo con furia dentro un cestino, tornando a guardare il pattinatore kazako seduto su una panca, intento a concentrarsi in vista della gara.
A Jurij non sfuggì quel lieve sorriso divertito.






Angolo autrice:
e anche questo è fatto. Ci vediamo domani con uno difficile: 11 wearing kigurumi
A domani
Marauder Juggernaut




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3707063