Gli incubi di chi non dorme

di fumoemiele
(/viewuser.php?uid=974345)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hayden
Sento solo tanta, profonda rabbia. 
Ho nutrito un'infinità di progetti, avevo delle ambizioni. Volevo un bambino. Volevo essere amata, io tenevo solo ad un uomo:  Ben. E lui mi ha abbandonata. Avrei fatto di tutto per lui, potevamo avere una famiglia, fuori da questa fottutissima casa piena di merda. Dei bambini. 
Potevamo invecchiare, fare sesso sfrenato ogni sera dopo il lavoro, andare al mare, al parco divertimenti, a bere un frullato in un giorno bollente d'estate, con dei marmocchi dietro, sempre pronti a rompere le palle nei momenti meno opportuni, eppure solo un bambino, e ci credo ancora, poteva tenere Ben legato a me.
Ma no.
Lui mi ha abbandonata per quella stupida vacca che sa solo lamentarsi e comportarsi da martire.
Cosa diavolo ci trova, anche ora  che sono entrambi morti, Ben in lei?
Spesso ci provo ancora, non mi sono ancora arresa al pensiero che lui tornerà da me. Sono più bella, in fondo, no? E ho sicuramente un culo più sodo.  
Hi girls!
Molto tempo dopo, ho deciso di mettermi a scrivere e proseguire qualche fanfic incompleta. Che dire, è molto più breve degli altri capitoli, ma ho deciso di getto di scrivere per Hayden e questo è quanto. Trovo che sia un personaggio molto molto arrabbiato ed è quello che ho tentato di trasmettere.
Qualcuno sta guardando AHS Cult? Stranamente, questa stagione mi piace molto e credo che scriverò qualcosa in merito. 
Byebye :3
 







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3718178