Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: fumoemiele    05/11/2017    3 recensioni
Una flashfic/oneshot per un paio di personaggi di Murder house.
Un incubo per ognuno di loro.
1. Tate
2. Violet
3. Hayden
4. Adelaide
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hayden
Sento solo tanta, profonda rabbia. 
Ho nutrito un'infinità di progetti, avevo delle ambizioni. Volevo un bambino. Volevo essere amata, io tenevo solo ad un uomo:  Ben. E lui mi ha abbandonata. Avrei fatto di tutto per lui, potevamo avere una famiglia, fuori da questa fottutissima casa piena di merda. Dei bambini. 
Potevamo invecchiare, fare sesso sfrenato ogni sera dopo il lavoro, andare al mare, al parco divertimenti, a bere un frullato in un giorno bollente d'estate, con dei marmocchi dietro, sempre pronti a rompere le palle nei momenti meno opportuni, eppure solo un bambino, e ci credo ancora, poteva tenere Ben legato a me.
Ma no.
Lui mi ha abbandonata per quella stupida vacca che sa solo lamentarsi e comportarsi da martire.
Cosa diavolo ci trova, anche ora  che sono entrambi morti, Ben in lei?
Spesso ci provo ancora, non mi sono ancora arresa al pensiero che lui tornerà da me. Sono più bella, in fondo, no? E ho sicuramente un culo più sodo.  
Hi girls!
Molto tempo dopo, ho deciso di mettermi a scrivere e proseguire qualche fanfic incompleta. Che dire, è molto più breve degli altri capitoli, ma ho deciso di getto di scrivere per Hayden e questo è quanto. Trovo che sia un personaggio molto molto arrabbiato ed è quello che ho tentato di trasmettere.
Qualcuno sta guardando AHS Cult? Stranamente, questa stagione mi piace molto e credo che scriverò qualcosa in merito. 
Byebye :3
 



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: fumoemiele