L’incantesimo di Tanabata

di Vianne1013
(/viewuser.php?uid=115140)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Una volta ritornati alla festa, Kaori continuò ad essere la principessa Orihime, ma dopo aver raccontato al signor Hikinose e a Chisato, quello che era accaduto al fiume, l’uomo decise che anche Ryo doveva far parte della festa e lo fece diventare il pastore Hikoboshi, ovviamente non senza essere stato preso in giro da Umibozu e gli altri.
La festa procedette senza interferenze, tutti quanti si divertirono molto e in poco tempo anche l’incarico di Ryo e degli altri terminò e venne l’ora di tornare a casa.
Si scoprì infatti che era stato Masao a minacciare Hikinose e la sua famiglia mandando le lettere minatorie, con il chiaro intento di rubare la collana.
Tutti quanti compreso Ryo lasciarono il posto a malincuore, portando con sé comunque un bellissimo ricordo.
Il signor Hikinose insistette per donare la collana a Kaori, ma quest'ultima rifiutò dicendo che l’unica persona che avesse diritto a possedere quel gioiello fosse Chisato.
Ma le sorprese non erano finite, quando tornarono a Shinjuku, la nostra Kaori si diresse dal Doc per trovare una spiegazione ai suoi disturbi e scoprì di essere incinta di poche settimane.
La notizia riempì di gioia sia Kaori che Ryo che come tutti i futuri papà cambiò radicalmente tanto da diventare irriconoscibile. Non stava più nella pelle per l’arrivo del suo bambino e riempiva costantemente di attenzioni la sua Kaori.
Nove mesi più tardi venne alla luce una bellissima bambina e il nome che le venne dato fu Orihime.
La notizia del cuore di Orihime fece il giro del mondo e tutti seppero che si era verificato per una seconda volta il miracolo dell’incantesimo di Tanabata.
La vita ad Hokkaido riprese normalmente e le stagioni si susseguirono senza nessun evento particolare, ma nonostante tutto quando arrivava qualche forestiero che chiedeva informazioni su Tanabata e sul cuore di Orihime, gli veniva raccontato di Ryo e di Kaori , del cuore di Orihime e di quello che accadde “la notte dell’ Incantesimo di Tanabata”.


Fine.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3975578