Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Vianne1013    29/04/2021    0 recensioni
Innanzittutto dico che tutti i personaggi di CH non sono miei (magari lo fossero avrei creato il panico tra Ryo e Kaori!) . La fan fiction è inspirata alla leggenda di Tanabata e spero che vi piaccia.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta ritornati alla festa, Kaori continuò ad essere la principessa Orihime, ma dopo aver raccontato al signor Hikinose e a Chisato, quello che era accaduto al fiume, l’uomo decise che anche Ryo doveva far parte della festa e lo fece diventare il pastore Hikoboshi, ovviamente non senza essere stato preso in giro da Umibozu e gli altri.
La festa procedette senza interferenze, tutti quanti si divertirono molto e in poco tempo anche l’incarico di Ryo e degli altri terminò e venne l’ora di tornare a casa.
Si scoprì infatti che era stato Masao a minacciare Hikinose e la sua famiglia mandando le lettere minatorie, con il chiaro intento di rubare la collana.
Tutti quanti compreso Ryo lasciarono il posto a malincuore, portando con sé comunque un bellissimo ricordo.
Il signor Hikinose insistette per donare la collana a Kaori, ma quest'ultima rifiutò dicendo che l’unica persona che avesse diritto a possedere quel gioiello fosse Chisato.
Ma le sorprese non erano finite, quando tornarono a Shinjuku, la nostra Kaori si diresse dal Doc per trovare una spiegazione ai suoi disturbi e scoprì di essere incinta di poche settimane.
La notizia riempì di gioia sia Kaori che Ryo che come tutti i futuri papà cambiò radicalmente tanto da diventare irriconoscibile. Non stava più nella pelle per l’arrivo del suo bambino e riempiva costantemente di attenzioni la sua Kaori.
Nove mesi più tardi venne alla luce una bellissima bambina e il nome che le venne dato fu Orihime.
La notizia del cuore di Orihime fece il giro del mondo e tutti seppero che si era verificato per una seconda volta il miracolo dell’incantesimo di Tanabata.
La vita ad Hokkaido riprese normalmente e le stagioni si susseguirono senza nessun evento particolare, ma nonostante tutto quando arrivava qualche forestiero che chiedeva informazioni su Tanabata e sul cuore di Orihime, gli veniva raccontato di Ryo e di Kaori , del cuore di Orihime e di quello che accadde “la notte dell’ Incantesimo di Tanabata”.


Fine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Vianne1013