All about us (Na'Vi vrs)~

di blackpearl_
(/viewuser.php?uid=71489)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*Mo’at

Mi hai lasciata così, all’improvviso, con un Popolo da guidare e una figlia dal cuore spezzato. Ricordo come se fosse ieri il momento in cui mi dicesti “Ti vedo” con voce intrisa di amore. Amore vero, e non quello che ci univa come marito e moglie di fronte al Clan e ad Eywa.
Mi hai lasciata con tante domande e ben poche risposte, ad urlare al cielo il mio perchè. Pensavo che il nostro fosse un amore eterno, che, semplicemente, quando uno dei due fosse morto l’altro sarebbe svanito nel nulla per salire al cielo insieme. Mi sbagliavo. Ci sbagliavamo.
Sono più che reale mentre alzo il viso verso le stelle e prego Eywa perchè tu possa dormire in pace per i secoli dei secoli.
Chiudo gli occhi.

-Verrò da te amore mio. Verrò da te- mormoro mentre una lacrima solitaria mi percorre la guancia, illuminata esclusivamente dalla pallida luce della prima luna.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=463846