Film > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl_    07/02/2010    1 recensioni
Serie di drabble ispirate all'omonimo film Avatar. I personaggi sono in tutto 4: Jake, Neytiri, Tsu'Tey, Mo'at.
La prossima raccolta sarà incentrata sugli Umani della serie, e l'altra ancora sulle Creature. In tutto è una serie composta di Tre Raccolte. Enjoy
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'All about us~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Mo’at

Mi hai lasciata così, all’improvviso, con un Popolo da guidare e una figlia dal cuore spezzato. Ricordo come se fosse ieri il momento in cui mi dicesti “Ti vedo” con voce intrisa di amore. Amore vero, e non quello che ci univa come marito e moglie di fronte al Clan e ad Eywa.
Mi hai lasciata con tante domande e ben poche risposte, ad urlare al cielo il mio perchè. Pensavo che il nostro fosse un amore eterno, che, semplicemente, quando uno dei due fosse morto l’altro sarebbe svanito nel nulla per salire al cielo insieme. Mi sbagliavo. Ci sbagliavamo.
Sono più che reale mentre alzo il viso verso le stelle e prego Eywa perchè tu possa dormire in pace per i secoli dei secoli.
Chiudo gli occhi.

-Verrò da te amore mio. Verrò da te- mormoro mentre una lacrima solitaria mi percorre la guancia, illuminata esclusivamente dalla pallida luce della prima luna.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_