Frammenti

di 9Pepe4
(/viewuser.php?uid=55513)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Genere: Introspettivo.
Ambientazione: Episodio 1x02 “Il testamento” (per intenderci, la prima puntata in cui compare Scotty).
Note: Il riferimento alle scarpe di Kitty è preso dall’episodio “Una sorprendente festa a sorpresa”, quando si rifugia con Robert nel suo armadio. Ah. Mi è piaciuto particolarmente scriverla, questa drabble...
Recensioni:
Abigail94: Eh, be’, tesoro, c’est la vie. Almeno il fatto di averne dodici mi aiuterà ad aggiornare con frequenza, ecco. Comunque suppongo che la scorsa sia stata di tuo gradimento... Auguri per lo squillo del cellulare (o non avrei dovuto ricordartelo?).
Isult: Grazie! Sono felice che ti piaccia come scrivo. E sono anche perfettamente d’accordo, sono più che meravigliosi... Perciò auguri con l’ispirazione, e sappi che molto probabilmente mi lancerò a leggere subito quanto scriverai (quando lo scriverai^^).


~ Scarpe ~
{100 Parole}

Kitty, nel proprio armadio, conservava gelosamente tonnellate di scarpe, e dietro ad ogni paio si nascondeva il ricordo di un uomo.
Kevin, nel suo intimo, rabbrividiva all’idea di poter avere la memoria di baci confusi su stringhe consumate, o la reminescenza di carezze saccenti sotto la suola.
Poi, però, uscendo dal suo ufficio, quel suo nuovo cliente dall’aria spensierata, i capelli scompigliati e la battuta impertinente – Scotty Wandell – aveva commentato, con un’occhiata di sbieco ai piedi di Sarah: «Belle scarpe».
E, di sfuggita, Kevin aveva pensato che, dopotutto, poteva esserci qualcuno di cui valesse la pena ricordarsi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=518207