Serie TV > Brothers&Sisters
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    12/06/2010    2 recensioni
Raccolta di drabble su Kevin Walker e Scotty Wandell.
[«“Mangia, prega, ama” è stato una delusione».
«Be’, almeno James Franco era sexy»].
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere: Introspettivo.
Ambientazione: Episodio 1x02 “Il testamento” (per intenderci, la prima puntata in cui compare Scotty).
Note: Il riferimento alle scarpe di Kitty è preso dall’episodio “Una sorprendente festa a sorpresa”, quando si rifugia con Robert nel suo armadio. Ah. Mi è piaciuto particolarmente scriverla, questa drabble...
Recensioni:
Abigail94: Eh, be’, tesoro, c’est la vie. Almeno il fatto di averne dodici mi aiuterà ad aggiornare con frequenza, ecco. Comunque suppongo che la scorsa sia stata di tuo gradimento... Auguri per lo squillo del cellulare (o non avrei dovuto ricordartelo?).
Isult: Grazie! Sono felice che ti piaccia come scrivo. E sono anche perfettamente d’accordo, sono più che meravigliosi... Perciò auguri con l’ispirazione, e sappi che molto probabilmente mi lancerò a leggere subito quanto scriverai (quando lo scriverai^^).


~ Scarpe ~
{100 Parole}

Kitty, nel proprio armadio, conservava gelosamente tonnellate di scarpe, e dietro ad ogni paio si nascondeva il ricordo di un uomo.
Kevin, nel suo intimo, rabbrividiva all’idea di poter avere la memoria di baci confusi su stringhe consumate, o la reminescenza di carezze saccenti sotto la suola.
Poi, però, uscendo dal suo ufficio, quel suo nuovo cliente dall’aria spensierata, i capelli scompigliati e la battuta impertinente – Scotty Wandell – aveva commentato, con un’occhiata di sbieco ai piedi di Sarah: «Belle scarpe».
E, di sfuggita, Kevin aveva pensato che, dopotutto, poteva esserci qualcuno di cui valesse la pena ricordarsi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Brothers&Sisters / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4