Frammenti

di 9Pepe4
(/viewuser.php?uid=55513)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Genere: Commedia.
Ambientazione: Ahem. Più o meno dopo l’episodio 3x09 “Limiti e Confini”, dopo che Kevin e Scotty hanno ben chiarito che quest’ultimo non ama il primo perché si prende cura di lui.
Note: Non sono sicura di aver reso bene una scenetta comica dove Scotty “prevaleva” su Kevin, non sono nemmeno certa che abbia senso... Però tentar non nuoce, quindi ci ho disastrosamente provato.
Recensione:
Isult: Ciao, scusa il ritardo, ma sono stata a dormire due sere da mia nonna e là non avevo accesso a Internet. Hai ragione, Kevin fa tanto il cinico, ma alla fine sa anche essere tanto dolce... Penso sia per questo che è il mio personaggio preferito. Alla prossima...


# Pantofola #
{100 Parole}

Da piccolo, Kevin amava toccare le pantofole della madre.
Lei aveva comprato un paio morbido, vaporoso, e a lui piaceva infilarvi le mani, e ammirarne l’azzurro chiaro. Aveva anche un profumo particolare, che nessuno si sarebbe aspettato da due calzature.
Adesso, dal letto, guarda Scotty andare avanti e indietro.
«Oggi ho un giorno libero. Devi proprio andare al lavoro?»
«Sai, Kevin, se non adempio ai miei doveri potrei rischiare il mio stipendio».
«Cosa importa? Lo sappiamo entrambi che sono io a portare il pane a casa».
La pantofola che ora gli colpisce la testa non è profumata né morbida.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=520927