Serie TV > Brothers&Sisters
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    17/06/2010    2 recensioni
Raccolta di drabble su Kevin Walker e Scotty Wandell.
[«“Mangia, prega, ama” è stato una delusione».
«Be’, almeno James Franco era sexy»].
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere: Commedia.
Ambientazione: Ahem. Più o meno dopo l’episodio 3x09 “Limiti e Confini”, dopo che Kevin e Scotty hanno ben chiarito che quest’ultimo non ama il primo perché si prende cura di lui.
Note: Non sono sicura di aver reso bene una scenetta comica dove Scotty “prevaleva” su Kevin, non sono nemmeno certa che abbia senso... Però tentar non nuoce, quindi ci ho disastrosamente provato.
Recensione:
Isult: Ciao, scusa il ritardo, ma sono stata a dormire due sere da mia nonna e là non avevo accesso a Internet. Hai ragione, Kevin fa tanto il cinico, ma alla fine sa anche essere tanto dolce... Penso sia per questo che è il mio personaggio preferito. Alla prossima...


# Pantofola #
{100 Parole}

Da piccolo, Kevin amava toccare le pantofole della madre.
Lei aveva comprato un paio morbido, vaporoso, e a lui piaceva infilarvi le mani, e ammirarne l’azzurro chiaro. Aveva anche un profumo particolare, che nessuno si sarebbe aspettato da due calzature.
Adesso, dal letto, guarda Scotty andare avanti e indietro.
«Oggi ho un giorno libero. Devi proprio andare al lavoro?»
«Sai, Kevin, se non adempio ai miei doveri potrei rischiare il mio stipendio».
«Cosa importa? Lo sappiamo entrambi che sono io a portare il pane a casa».
La pantofola che ora gli colpisce la testa non è profumata né morbida.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Brothers&Sisters / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4