Friends

di Glox
(/viewuser.php?uid=14864)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Friends

 

A volte ascoltare i fatti degli altri può risultare interessante, si possono conoscere molte cose sulle persone, alcune che non t'immagineresti mai. Quasi ogni giorno trovo sempre qualcuno che si confida con me, nonostante non abbiamo questo gran rapporto di amicizia abbiamo instaurato questo rapporto confidenziale. A pensarci il cuore mi si riempie di gioia. E' passato un anno da quando ci siamo visti per la prima volta e da allora non posso più fare a meno di loro.

 

“Koichi Sato, mi dai un Hamburger?”

“Subito.”

 

Shoji, Junko e Kyosuke. Proprio dei bravi ragazzi.

 

-The End-

 

Buongiorno a tutti. Questo è l'inizio di tutto. Prima drabble di una raccolta. Pian piano scriverò drabble su tutti i personaggi di Nana, cercando di spiegarli in un massimo di 100 parole. Sarà difficile ma non impossibile, ce la posso fare.

Ho voluto iniziare con Koichi Sato perchè è un personaggio che stimo molto e mi sta molto simpatico. Apparirà pochissimo durante la serie però ti prende subito, è molto in gamba secondo me <3

 

Al prossimo capitolo!

 

Glox <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=648996